Un piccolo giardino privato sulla riva del fiume. Uno spazio quasi nascosto, ma di una bellezza da fiaba…È l’angolo verde accanto a Largo Neri Pozza che, come ogni giardino segreto che si rispetti, produce suoni inaspettati… Venite ad ascoltarli a SpazInsoliti 2021.

Andre Meda partecipa all’edizione 2021 di SpazInsoliti presentando una selezione di brani tratti dal suo repertorio originale, proponendo sia estratti dal primo EP La via di casa sia singoli di recente pubblicazione come Senza dire niente e Angeli (2021). Meda si esibisce in acustico – voce e chitarra – accompagnato per l’occasione da Leonardo Vaccari alle tastiere.

Youtube / Instagram

Sono Andrea Meda, cantautore e musicista di 23 anni, residente in provincia di Vicenza.
Dopo una fase iniziale in cui ho militato come chitarrista in diverse band, da qualche anno mi dedico all’attività solistica scrivendo, arrangiando e cantando i miei pezzi inediti.
Alla fine del 2020 ho pubblicato il mio primo EP di tre brani intitolato La via di casa, che considero la mia prima uscita vera e propria, nonostante avessi già pubblicato demo negli anni precedenti.
Gli ultimi mesi sono stati di totale dedizione alla scrittura, culminati a giugno 2021, con il singolo Senza dire niente. A seguire Angeli, singolo che al momento ha riscosso più successo e più vicino alla mia direzione artistica attuale.
Con la mia musica tento di riportare al centro del discorso il Messaggio, cosa che in molti casi si è persa nella musica odierna, servendomi di un linguaggio adatto al momento storico che stiamo vivendo e di tutto il background musicale che ha formato la mia identità artistica negli anni.

X