Due giorni per conoscere Vicenza come mai l’avevi vista!
Attraversa il cuore della città e scopri giardini segreti, terrazze mozzafiato, corridoi suggestivi e location nascoste. Lasciati trasportare dalle note di musicisti in acustica, osserva le opere di illustratrici, fotografi e pittori e fatti stupire da installazioni e performance di danzatrici e attori.
Per partecipare alla data di recupero di DOMENICA 3 OTTOBRE puoi:
– iscriverti ad uno dei percorsi (posti limitatissimi!!!) compilando questo form
PERCORSO ROSA: partenza da Porto Burci alle 15.15 o alle 16.00
PERCORSO GIALLO: partenza da Porto Burci alle 15.15 o alle 16.45
Il punto di partenza e arrivo è PORTO BURCI (Contrà dei Burci, 37 – VIcenza).
– oppure cercare in autonomia gli SpazInsoliti. Occhio all’orario riportato nell’immagine sottostante: sarà quello della performance ad ingresso senza prenotazione!
⠀
Aperitivo per rifocillarsi dall’impresa a partire dalle 20.00 a Porto Burci con DJ Frantomatic!
SPAZINSOLITI + ARTISTI + PERFORMANCE LIBERE
MODALITÀ D’ACCESSO
INGRESSO UP TO YOU: se ti piace l’esperienza, puoi decidere di lasciarci un’offerta!!
Nel rispetto delle normative vigenti, per il mantenimento della sicurezza di tutti i partecipanti sarà importante l’utilizzo delle mascherine. Il green pass non è necessario per i percorsi, ma solo per la partecipazione all’aperitivo (alle 20.00 a Porto Burci).
ILLUSTRAZIONE. Alice Walczer Baldinazzo. FOTOGRAFIA. Merita Nushi. ILLUSTRAZIONE. Disagioia. ILLUSTRAZIONE. Drawing Fish. SARTORIA. Lavinia Busolo. PITTURA. Gaetano Frigo. FOTOGRAFIA. Federica Curculacus. INCISIONE. Alunni Del Comprensivo 5. ILLUSTRAZIONE. Nicholas Bonfiglioli. ILLUSTRAZIONE. Kelly Romanaldi. PITTURA. Zaira Ruggiero.
MUSICA. Jaydar. PERFORMANCE MUSICALE. Alberto Anhaus. MUSICA. Andrea Meda. MUSICA. Andrea Cubeddu. DANZA. Ilaria Campagnolo. MUSICA. Valentina Fin. DANZA. Daniel Sun. DANZA VERTICALE. Vertical + Frantomatic. MUSICA. Falou Seck & The Melting Beats. MUSICA. Fløp e D.M.G. DANZA. Compagnia Blu. STREET ART. Mark Serigrafia e Il viaggio di Odette. DANZA PARTECIPATA. Marigia Maggipinto. MUSICA. Duo Cosmos. MUSICA. Simone Massaron. TEATRO DI STRADA. Compagnia I 4 elementi di e con Giulia Rossi. MUSICA. I Sordi.
Chiesa di San Vincenzo. Contrà Frasche Del Gambero. Chiostro della Chiesa di San Lorenzo. Campo da calcio dei Carmini. Stradella del Teatro Olimpico. Autobus. Ex Lavandari. Gradini della Basilica Palladiana. Pasticceria Aliani. Scuola Primaria G. Giusti. Suore Orsoline del Sacro Cuore di Maria. 222 The Shop Society. Giardino Largo Neri Pozza. Stamperia d’arte Busato. Porto Burci.
IL PROGETTO
Il progetto SpazInsoliti nasce da un’idea di Arci Servizio Civile ed è stato realizzato grazie al fondamentale contributo di giovani volontari under30. Passo dopo passo, ci proponiamo di (ri)scoprire luoghi di Vicenza sconosciuti o non sempre accessibili e restituirli a quella città che ancora ha voglia di immaginare, creare e lasciarsi stupire.
Realizzato in rete con le associazioni di Porto Burci (Legambiente, Arciragazzi, Circolo Cosmos, Non dalla Guerra) e con il contributo del Corpo Europeo di Solidarietà.
CON LA PREZIOSA COLLABORAZIONE DI
LE NOSTRE SEDI
Porto Burci – Contrà dei Burci, 27
Centro Tecchio – Viale San Lazzaro, 112
Vicenza
SEGRETERIA
lun – ven dalle 15 alle 18
tel: 0444 1232052
portoburci@gmail.com
Comune di Vicenza