SILENT LAB

dalle 16.00 alle 19.00 ai Giardini Salvi // dalle 19.30 alle 20.30 a Porto Burci

Si descriva in tre parole.
Dove si vede tra 5 anni? 
É sposata? Vorrebbe avere un figlio nei prossimi tre anni?Assumiamo solo persone laureate con 110 e lode. 
Cercasi stagista con esperienza (minimo 2 anni). 

Il Silent Lab “Work in progress” nasce dall’idea di condurre lo spettatore nel vivo di queste domande che caratterizzano il mondo del lavoro.

Una cuffia, una storia e tre personaggi: ciascuno spettatore avrà modo di mettersi nei panni di uno dei personaggi attraverso i suggerimenti che verranno forniti dalla voce in cuffia. Sarà lo spettatore a scegliere come comportarsi davanti ad alcune tappe.

MOSTRA

dalle 19.00 a Porto Burci
Un esposizione di esperienze lavorative surreali, contratti di lavoro assurdi, offerte di lavoro imbarazzanti e   catturano l’amarezza del mondo del lavoro, da addolcire con un aperitivo al circolo Cosmos a Porto Burci.

Stand up comedy con HOREA SAS

alle 20.30 a Porto Burci
Horea Sas nasce in Transilvania, Romania, nel 1993.  Emigra con la famiglia a Milano all’età di due anni, poi a Carpanè (VI) dove cresce.  Inizia ad esibirsi nel 2019 al Teatro l’Avogaria di Venezia; frequenta poi il circuito dei piccoli locali del nord Italia. Nel 2020 partecipa alla settima stagione di Stand Up Comedy su Comedy Central. Tra lavori saltuari e università concluderà l’evento con un suo pezzo sul mondo del lavoro.

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Ingresso libero, consumazione con tessera ARCI (è possibile tesserarsi la sera stessa dell’evento. Per il silent play e la stand up comedy a Porto Burci è consigliatissima la prenotazione qui: forms.gle/L4ejNJ7gJjzrDudx6.
In linea con la normativa vigente, per l’accesso è necessario il possesso di Green pass. Clicca qui per info

React! è un progetto finanziato dalla Regione Veneto in collaborazione con il Comune di Vicenza, volto alla promozione di un insieme di laboratori di cittadinanza attiva da parte di giovani under 30. Attraverso la condivisione di conoscenze, il confronto e le idee si vuole approfondire tematiche legate ai diritti umani ed in particolare al mondo del lavoro.  

Dialogo con Carlotta Vagnoli (attivista, autrice e content creator) + Dj Set con D.E.L.O.S. by Ale BHG

Teatro dell’Oppresso a cura di Centro Capta + dialogo con MaiMa e Pantaloni Rosa + Queen of Saba live

16.10 / DIRITTI UMANI
WORK IN PROGRESS

Silent lab ai Giardini Salvi e a Porto Burci + mostra + Stand up comedy con Horea Sas sul tema del LAVORO.

X